rubinetto

Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 02:38:14 PM  #13 Io lo stò provando, tanto orbot lo usavo già con orweb Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:01:38 PM  #14 Sto provando pure io, solo che lho messo su pc usando Vidalia.Esiste un modo per vedere se si è attivi come nodo? Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:04:12 PM  #15 Se licona di Vidalia è verde, si lo siete Però per apparire nella lista globale, possono servire diverse ore, non è certo una cosa da toccata e fuga. Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:06:59 PM  #16 Perfetto grazie per la risposta HostFat, era proprio quello il mio dubbio, non apparendo sulla lista pensavo ci fossero problemi. Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:12:11 PM  #17 Caspita se avessi un telefono con il playstore da poter lasciare a casa lo farei subito, ora ne cerco uno anche scassatello. Immagino ciucci molta batteria sta cosa no? E in quanto a consumo di rete? Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:15:47 PM  #18 Limitazioni con la rete fastweb?Ho difficoltà a impostare il relay. Non me lo accetta. Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:16:03 PM  #19 Quote from: dario.93 on October 08, 2014, 03:12:11 PMCaspita se avessi un telefono con il playstore da poter lasciare a casa lo farei subito, ora ne cerco uno anche scassatello. Immagino ciucci molta batteria sta cosa no? E in quanto a consumo di rete?Si probabilmente consumerà molto, non sarebbe utilizzabile per altro una volta dedicato a questo compito, ma consumerebbe meno di un interno computer.Riguardo alla rete, meglio che sia collegato via wifi e non con labbonamento. Re: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android) October 08, 2014, 03:16:30 PM  #20 Quote from: sheriff7 on October 08, 2014, 03:15:47 PMLimitazioni con la rete fastweb?Ho difficoltà a impostare il relay. Non me lo accetta.Anche su Fastweb dovrebbe esserci una "pagina" per aprire le porte sul proprio router. Bitcoin ETF a metà novembre? October 18, 2014, 12:46:27 PM  #1 s:youtube.comwatch?v=gUhqeMkbo6k#t=1419minuto 24 in poi Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 18, 2014, 03:20:50 PM  #2 Sei riuscito a capire se si tratta dellETF di SecondMarket? Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 18, 2014, 03:40:27 PM  #3 Quote from: kelpy on October 18, 2014, 03:20:50 PMSei riuscito a capire se si tratta dellETF di SecondMarket?Io ho capito questo: gli ETFs (plurale) faranno molto per stabilizzare il mercato e aiutare la regolamentazione, per quelli che non lo sanno gli ETFs (sempre plurale) ci saranno intorno, penso a Novembre?, lo faranno (theyre doing) xxxxxx (incomprensibile per me) Winkelvoss e Second Market ETF dove si possono comprare Bitcoin su stock market.Bisogna capire se è una sua supposizione o no EDIT: nota interessante, parla di ETF come traiettoria ad 1 anno, mentre a 3 anni prevedono un grosso incremento di micropagamenti Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 18, 2014, 04:24:03 PM  #4 In tutti i casi è comunque interessante vedere che effettivamente le acque si stanno smuovendo. Anche se non mi è parso di capire se lETF di cui si parla è quello dei fratelli Winklevoss oppure di Second Market (già aperto tempo fa). Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 19, 2014, 06:00:38 PM  #5 ma questa notizia non dovrebbe essere accolta bene dal mercato bitcoin? aiutandolo a risollevarsi? Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 20, 2014, 09:05:11 AM  #6 Quote from: Gianluca95 on October 18, 2014, 04:24:03 PMIn tutti i casi è comunque interessante vedere che effettivamente le acque si stanno smuovendo. Anche se non mi è parso di capire se lETF di cui si parla è quello dei fratelli Winklevoss oppure di Second Market (già aperto tempo fa).cè già un ETF sui btc in giro? ma dove viene tradato? Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 21, 2014, 05:02:30 PM  #7 secondo me fanno riferimento a second market e al fatto che le shares possono essere vendute al pubblico dopo un anno cioè al 4Q di questannose leggete qui dovrebbe tornare tutto me onestamente piacerebbe quello dei gemelli, ma li temo ci vorrà ancora un po Re: Bitcoin ETF a metà novembre? October 21, 2014, 05:48:10 PM  #8 Quote from: asdlolciterquit on October 20, 2014, 09:05:11 AMQuote from: Gianluca95 on October 18, 2014, 04:24:03 PMIn tutti i casi è comunque interessante vedere che effettivamente le acque si stanno smuovendo. Anche se non mi è parso di capire se lETF di cui si parla è quello dei fratelli Winklevoss oppure di Second Market (già aperto tempo fa).cè già un ETF sui btc in giro? ma dove viene tradato?Second Market già ha reso disponibile da 4-5 mesi la possibilità di tradare con bitcoin, mettendo a disposizione dei clienti dei pacchetti di investimento già pre-impostati.. Come acquistare bitcoin!? October 09, 2014, 04:00:47 PM  #1 Scusate in anticipo se la domanda è nella sezione sbagliata;ma dove posso comprare nel modo più sicuro possibile i bitcoin!??grazie mille Re: Come acquistare bitcoin!? October 09, 2014, 04:10:19 PM  #2 A seconda delle tue necessità puoi comprare Bitcoin su exchange, da servizi oppure privati proprio qua sul forum. Dai un occhio allarticolo Re: Come acquistare bitcoin!? October 14, 2014, 12:12:27 PM  #3 io sono andato qua sembra il piu sicuro, ti chiedono un po di documenti e ci vuole un po di tempo ma è sicuro Re: Come acquistare bitcoin!? October 14, 2014, 04:29:18 PM  #4 Prova con Bitboat: oppure Coinbit: . Sono entrambi siti italiani, veloci e puoi acquistare in contanti senza alcuna registrazione.Oppure nella sezione del forum, qui: s:bitcointalk.orgindex.php?board=46.0 Re: Come acquistare bitcoin!? October 14, 2014, 07:52:14 PM  #5 buon compromesso fra velocità, anonimato e prezzo. Re: Come acquistare bitcoin!? October 20, 2014, 05:25:38 PM  #6 grazie a tutti della risposta...opterò ad andare su bitstamp! ho preso Trezor October 20, 2014, 01:46:59 PMLast edit: October 20, 2014, 02:21:47 PM by armory  #1 bella storia, facile da usare, bello, spero sia sicuro come diconoma mi sorge un dubbio, cosa accade se clicko su oppure su: Exchange dove convertire in fiat October 06, 2014, 02:41:25 PM  #1 Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata, ma non sapevo dove postare correttamente.Visto che negli ultimi giorni il prezzo del bitcoin è sceso di molto, avevo pensato di convertire metà dei miei bitcoin in fiat. In pratica, io mino altcoin e le rivendo su bittrex in cambio di bitcoin, quindi avevo pensato che ogni giorno, la metà dei bitcoin guadagnati la convertivo direttamente in fiat.Siccome si tratta di poca roba, 2-3 euro al giorno, direi che venderli ad utenti del forum non è il caso, così avevo pensato di fare: ottengo bitcoin, li scambio in euro su siti come criptsy, e poi, arrivato a una certa somma, incasso. Ho notato però che tutti questi siti vogliono una verifica dellidentità. Sapreste consigliarmi il migliore, che non richiede cose assurde (su criptsy mi par di capire che bisogna mandare una foto del documento e una foto di me mentre ho il documento in mano). Cè qualche sito che magari paga anche in postepay, moneybookers o con bonifico bancario ma italiano ? Avevo pensato a criptsy, perchè così depositavo direttamente le altcoin e poi rivendevo i bitcoin ottenuti, ma tutte quelle verifiche non mi piacciono.Grazie Re: Exchange dove convertire in fiat October 06, 2014, 03:07:43 PM  #2 Hitbtc, non è italiano ma entro certi limiti non richiede verifica Re: Exchange dove convertire in fiat October 06, 2014, 03:18:24 PM  #3 Ciao AlexRossi, grazie per la risposta, mi sto iscrivendo al sito.A questo punto mi è venuta unaltra idea. Accumulare euro su un exchange famoso, arrivare per esempio a 100 euro e poi convertire gli euro in bitcoin e venderli a qualcuno del forum in cambio di postepay. Sai per caso se ti fa fare trading tra bitcoin e  (oppure dollari) senza mandare documenti ? Re: Exchange dove convertire in fiat October 06, 2014, 03:26:24 PM  #4 @alexrossiSarebbe interessante fare elencare su j.mpsitib la lista degli exchange che non richiedono una verifica del conto. Re: Exchange dove convertire in fiat October 06, 2014, 08:54:12 PM  #5 Quote from: alexrossi on October 06, 2014, 03:07:43 PMHitbtc, non è italiano ma entro certi limiti non richiede verificapuoi aggiungere krakensembrava che fosse passato anche lui dalla sponda dei richiedenti della verifica, ma non è cosi, posso confermare personalmente con un bonifico fatto il 24 di settemebre Re: Exchange dove convertire in fiat October 07, 2014, 12:41:41 PM  #6 Devo dire che con mi sto trovando molto bene, anzi ora vi faccio unaltra domanda, qualcuno di voi ha mai prelevato in euro da cex? Perchè in effetti i prezzi sia di cex che dei 2 che avete proposto, sono molto più convenienti rispetto a venderli a privati del forum Re: Exchange dove convertire in fiat October 07, 2014, 01:20:32 PM  #7 in realtà se sei tu che vendi puoi fare il prezzo che ti pare    certo che vuoi vendere a chi compra a 200€ .... Re: Exchange dove convertire in fiat October 07, 2014, 01:59:13 PM  #8 Quote from: marioantonini on October 06, 2014, 02:41:25 PMMi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata, ma non sapevo dove postare correttamente.Visto che negli ultimi giorni il prezzo del bitcoin è sceso di molto, avevo pensato di convertire metà dei miei bitcoin in fiat. In pratica, io mino altcoin e le rivendo su bittrex in cambio di bitcoin, quindi avevo pensato che ogni giorno, la metà dei bitcoin guadagnati la convertivo direttamente in fiat.Siccome si tratta di poca roba, 2-3 euro al giorno, direi che venderli ad utenti del forum non è il caso, così avevo pensato di fare: ottengo bitcoin, li scambio in euro su siti come criptsy, e poi, arrivato a una certa somma, incasso. Ho notato però che tutti questi siti vogliono una verifica dellidentità. Sapreste consigliarmi il migliore, che non richiede cose assurde (su criptsy mi par di capire che bisogna mandare una foto del documento e una foto di me mentre ho il documento in mano). Cè qualche sito che magari paga anche in postepay, moneybookers o con bonifico bancario ma italiano ? Avevo pensato a criptsy, perchè così depositavo direttamente le altcoin e poi rivendevo i bitcoin ottenuti, ma tutte quelle verifiche non mi piacciono.Grazienon capisco, il prezzo scende e tu vuoi vendere? Re: Exchange dove convertire in fiat October 07, 2014, 04:40:45 PM  #9 Si, voglio vendere perchè se il prezzo scende, nessuno garantisce che salirà un domani, per non rischiare vendo la metà di quello che ho, anzi li ho quasi già venduti su cex.ioio ricevo i pagamenti da cointellect, mi paga in euro convertiti in doge, quindi anche se il bitcoin vale poco, lui mi paga in euro, quindi mi è indifferente il valore del bitcoin quando vendo Re: Exchange dove convertire in fiat October 08, 2014, 08:21:14 AM  #10 Quote from: marioantonini on October 07, 2014, 04:40:45 PMSi, voglio vendere perchè se il prezzo scende, nessuno garantisce che salirà un domani, per non rischiare vendo la metà di quello che ho, anzi li ho quasi già venduti su cex.ioio ricevo i pagamenti da cointellect, mi paga in euro convertiti in doge, quindi anche se il bitcoin vale poco, lui mi paga in euro, quindi mi è indifferente il valore del bitcoin quando vendoscusa, non ho proprio capito come fa ad essere indifferente. Re: Exchange dove convertire in fiat October 08, 2014, 12:51:30 PM  #11 E indifferente perchè io vengono pagato in euro, convertiti in bitcoin. Cioè ogni giorno, per esempio, mi danno 10 euro , se il bitcoin scende ad 1 euro, mi darebbero 10 bitcoin al giorno, per questo preferisco venderlo subito.E un pò come fanno i grandi siti che accettano bitcoin, una volta pagati, monetizzano subito .Poi, mi tengo un 50% , giusto perchè spero che il valore torni alto, ma preferisco avere la certezza che i miei 10 euro al giorno , rimangano tali Re: Exchange dove convertire in fiat October 08, 2014, 10:01:25 PM  #12 Sapreste consigliarmi anche qualche exchange che paga con bonifico italiano ? anche se vuole la conferma dei documenti ? Non intendo aria sepa, ma proprio bonifici da banche italiane. Grazie Re: Exchange dove convertire in fiat October 08, 2014, 10:16:03 PM  #13 Quote from: marioantonini on October 08, 2014, 10:01:25 PMSapreste consigliarmi anche qualche exchange che paga con bonifico italiano ? anche se vuole la conferma dei documenti ? Non intendo aria sepa, ma proprio bonifici da banche italiane. GrazieSei fuori strada. Niente exchange italiani, solo area SEPA! Re: Exchange dove convertire in fiat October 09, 2014, 08:33:45 AM  #14 Quote from: marioantonini on October 08, 2014, 12:51:30 PME indifferente perchè io vengono pagato in euro, convertiti in bitcoin. Cioè ogni giorno, per esempio, mi danno 10 euro , se il bitcoin scende ad 1 euro, mi darebbero 10 bitcoin al giorno, per questo preferisco venderlo subito.E un pò come fanno i grandi siti che accettano bitcoin, una volta pagati, monetizzano subito .Poi, mi tengo un 50% , giusto perchè spero che il valore torni alto, ma preferisco avere la certezza che i miei 10 euro al giorno , rimangano taliaspetta, non ti seguo.Tu vuoi vendere BTC. Quindi hai BTC. Poi dici "mi darebbero BTC...". Vuoi vendere BTC e ti ridanno BTC? Re: Exchange dove convertire in fiat October 09, 2014, 12:58:12 PM  #15 Sheriff7 quindi mi confermi che nessun sistema paga con bonifico italiano? Ne bitstamp, ne therocktrading ne qualsiasi altro conosciuto italiano .asdlolciterquit  in pratica io ricevo ogni giorni pagamenti da un sito in bitcoin. Il sito mi paga nel valore giornaliero del bitcoin, per esempio mi deve dare 10 euro al giorno, mi paga in base al valore del bitcoin, se ma alla fine mi da sempre 10 euro.Quindi io, per avere la sicurezza di ricevere ogni giorno i 10 euro, ricevo i bitcoin e li vendo subito, solo che son troppo pochi per venderli ad un privato 5-10 euro al giorno, in cambio di postepay, per questo cercavo un sito affidabile che mi permettesse di cambiare i bitcoin in euro, tenere sul conto fino a raggiungere una certa cifra e poi prelevare in euro, magari con bonifico italiano o postepay Re: Exchange dove convertire in fiat October 09, 2014, 01:38:03 PM  #16 Quote from: marioantonini on October 09, 2014, 12:58:12 PMSheriff7 quindi mi confermi che nessun sistema paga con bonifico italiano? Ne bitstamp, ne therocktrading ne qualsiasi altro conosciuto italiano .asdlolciterquit  in pratica io ricevo ogni giorni pagamenti da un sito in bitcoin. Il sito mi paga nel valore giornaliero del bitcoin, per esempio mi deve dare 10 euro al giorno, mi paga in base al valore del bitcoin, se ma alla fine mi da sempre 10 euro.Quindi io, per avere la sicurezza di ricevere ogni giorno i 10 euro, ricevo i bitcoin e li vendo subito, solo che son troppo pochi per venderli ad un privato 5-10 euro al giorno, in cambio di postepay, per questo cercavo un sito affidabile che mi permettesse di cambiare i bitcoin in euro, tenere sul conto fino a raggiungere una certa cifra e poi prelevare in euro, magari con bonifico italiano o postepayTi posso dire che nessun exchange ha come riferimento banche italiane. Neanche the rock trading pur essendo gestito da italiani. Re: Exchange dove convertire in fiat October 09, 2014, 02:27:38 PM  #17 Quote from: marioantonini on October 09, 2014, 12:58:12 PMSheriff7 quindi mi confermi che nessun sistema paga con bonifico italiano? Ne bitstamp, ne therocktrading ne qualsiasi altro conosciuto italiano .asdlolciterquit  in pratica io ricevo ogni giorni pagamenti da un sito in bitcoin. Il sito mi paga nel valore giornaliero del bitcoin, per esempio mi deve dare 10 euro al giorno, mi paga in base al valore del bitcoin, se ma alla fine mi da sempre 10 euro.Quindi io, per avere la sicurezza di ricevere ogni giorno i 10 euro, ricevo i bitcoin e li vendo subito, solo che son troppo pochi per venderli ad un privato 5-10 euro al giorno, in cambio di postepay, per questo cercavo un sito affidabile che mi permettesse di cambiare i bitcoin in euro, tenere sul conto fino a raggiungere una certa cifra e poi prelevare in euro, magari con bonifico italiano o postepayah ok, indipendentemente dal valore del btc, tu sempre 10 euro prendi. Però, se li conservi e il prezzo sale, ci guadagni. Re: Exchange dove convertire in fiat October 17, 2014, 07:07:05 PM  #18 questi siti sono ottimi per piccole-medie somme...ma io mi sono sempre chiesto...e per cifre molto molto evelate che si fà?ho pensato a questo lanno scorso,quando il btc raggiunse il suo picco,alcuni fortunati avevano tra le mani 500-1000 o più btc che al prezzo di 1000$ luno erano 500.000-1.000.000 di $ se questi fortunati vendevano i loro btc incassando queste cifre elevate,come fare poi per "incassarle" sul serio?...non credo che un exchange ti stacchi un assegno da 500.000 $ in un colpo solo e a cuor leggero Re: Exchange dove convertire in fiat October 18, 2014, 06:10:18 AM  #19 Quote from: alanpar on October 17, 2014, 07:07:05 PMnon credo che un exchange ti stacchi un assegno da 500.000 $ in un colpo solo e a cuor leggero  perché no?paci Re: Exchange dove convertire in fiat October 18, 2014, 12:25:50 PM  #20 Quote from: paci on October 18, 2014, 06:10:18 AMQuote from: alanpar on October 17, 2014, 07:07:05 PMnon credo che un exchange ti stacchi un assegno da 500.000 $ in un colpo solo e a cuor leggero  perché no?paciqundi un exchange può fare un bonifico sepaassegnotrasferimento per una cifra così elevata?...io ho avuto rogne a ritirare somme molto molto molto più piccole...  non ci sono limiti di trasferimento?...controlli rigidi a cui sottoporsi?...problemi di sicurezza? Acquisto BitCoin October 17, 2014, 01:09:46 PM  #1 Ciao a tutti, qualè la soluzione più semplice (e sicura) per acquistare bitoin. Ho una Postepay o Paypal.Avrei usato ma le PostePay non sembra essere più accettate.(intendo sia ricarica presso T oppure pagamento on line tramite carta di credito VISA Postepay)Grazie Re: Acquisto BitCoin October 17, 2014, 01:13:34 PM  #2 Prova bitboat, postepay dovrebbe essere ancora accettata con opportune accortezze. Il link nella mia firma (con referreal, per correttezza lo dico ) ti rimanda al sito.P.S. : Postepay da molti problemi ai venditori quindi è sempre più difficile che la accettino.. Re: Acquisto BitCoin October 17, 2014, 02:20:26 PM  #3 Su trovi diversi venditori e prezzi migliori. Es. questo è il mio annuncio s:ad113499purchase-bitcoin-postepay-italy Re: Acquisto BitCoin October 17, 2014, 03:02:23 PM  #4 Grazie!! Salve buonasera a tutti September 23, 2014, 08:06:41 PM  #1 Salve mi presento.. sono mario, per gli amici marione, ho deciso di buttarmi nel mondo dei Bitcoin, spero di noncombinare troppi casini. Re: Salve buonasera a tutti September 23, 2014, 08:10:31 PM  #2 Sera Marione!Se vuoi un po di satoshi gratis: Re: Salve buonasera a tutti September 23, 2014, 08:11:29 PM  #3 Quote from: Marione90 on September 23, 2014, 08:06:41 PMSalve mi presento.. sono mario, per gli amici marione, ho deciso di buttarmi nel mondo dei Bitcoin, spero di noncombinare troppi casini.  Benvenuto nel forum , quali casini "dovresti" combinare ?  . Re: Salve buonasera a tutti September 23, 2014, 08:14:01 PM  #4 Ciao a tutti...speriamo di non perdere i portafogli virtuali con la frequenza di quelli veri che se no sono fregato..... Re: Salve buonasera a tutti September 23, 2014, 08:37:18 PM guadagnare bitcoin guardando video

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin